top of page

 

 

 

 

LETTURA OTTIMIZZATA PER IL PERSONAL COMPUTER

PREMESSA

Questa pagina tematica è riservata alla

disinformazione, alla mala-informazione, alle menzogne, alla falsità, alle distorsioni della realtà,

in generale

ed in particolare sulla tematica

delle IRRORAZIONI ATMOSFERICHE ANTROPICHE ARTIFICIOSE (IAAA)

(ciò che il popolo, in modalità ERRATA, chiama “Scie Chimiche)

 

INTRODUZIONE

 

NOTA TECNICA/SOCIOLOGICA: necessita urgentemente (dopo anni ed anni che lo dico) che il popolo SANO smetta drasticamente di identificare e sovrapporre l’Inseminazione delle nubi con l’IRRORAZIONE ATMOSFERICA ANTROPICA ARTIFICIOSA (alias Scie Chimiche, termine errato); due azioni messe in atto dall’Uomo, nell’atmosfera terrestre, diversi per processi fisico/chimico, l’uno di stampo naturale, l’altro di stampo innaturale, clandestino, concreto, negato, ridicolizzato, pericolosissimo.

Se questo non viene compreso, capito, metabolizzato cerebralmente, la disinformazione (operativa a livello istituzionale, accademica, dai media locali e nazionali, dagli squallidi gruppi debunker foraggiati) in essere da molti decenni, continuerà creando nelle giovani e giovanissime generazioni l’impossibilità a discernere il vero dal falso in tutti i settori della VITA sociale scardinando sia la preparazione intellettuale e sia la volontà verso il discernimento nel vivere quotidiano.

 

Riferendomi alla IRRORAZIONE ATMOSFERICA ANTROPICA ARTIFICIOSA, tale disinformazione è praticata da individui che pur non avendo di base né arte e né parte diffondono notizie ed informazioni distorte o false, finalizzate a creare confusione, negazione, discredito sia sulla tematica che sulle persone che si interessano a tale argomento.

Questi individui appartengono agli strati più vari della società:

A. Individui che si etichettano giornalisti o direttori di giornali (ma non sono degni neppure di essere           definiti giornalai, con rispetto verso questa categoria di lavoratori) sia della carta stampata che sul           web.

B. Gestori, proprietari di blog o siti web compresi coloro che collaborano, i quali spargono cinismo,             falsità, menzogne, confusione sulla tematica pur non avendo un minimo briciolame di conoscenza         ed etica; desisto dalla morale in quanto scomparsa da tempo.

Entrambi gli individui dei paragrafi A e B hanno l’abitudine di aggrapparsi alla fonte scientifica che gli fa comodo la quale avalla e concorda con essi le stesse distorsioni della realtà e falsità.

C. Individui appartenenti pubblicamente ed ufficialmente ad enti di carattere scientifico che negano -         pur sapendo di negare - la realtà della tematica sotto i loro occhi e sotto il loro cerebro pur di                 conservare una poltrona oppure una cattedra oppure un nome altisonante “fabbricato” nel tempo         accettando vigliacchi compromessi verso la propria onestà intellettuale e verso la propria coscienza       in particolar modo gli individui che sono inseriti in strutture pubbliche o istituti riconosciuti.

D. A questa serie si aggiungono tutta una abnorme abbondanza di individui automi senza alcuna                 cultura, con assenza completa di principi e regole di vita sane, balbettando e ripetendo al pari di           pappagallini ciò che ascoltano il cui interesse nella loro pseudo vita è unicamente soddisfare                   l’entrata e l’uscita dal loro soma.

A quest’ultimi ben si addice quanto esposto da GIACINTO de’ SIVO scrittore e storico italiano; Maddaloni 29 11 1814 - Roma 19 11 1867:

«Il volgo s'annoia a pensare, e volentieri s'acconcia alle idee altrui; così pochi scaltri fanno

l'opinione che si dice pubblica, e partorisce ruine.»

 

 

​​

PIRAMIDE della SCALA GERARCHIA della DISINFORMAZIONE,

in ogni campo della vita sociale e della vita pubblica terrestre.

 

La nostra psiche è strutturata in modo tale da credere a ciò che ad essa conviene credere; le verità dolorose, seppure vere e reali vengono di norma ignorate e/o negate dalla mente.

alias: BIAS di CONFERMA

 

Psicologia, di Ivan Petrovič Pavlov, 1849 - 1936; Fisiologo, Medico, Etologo

STUDI SUL COMPORTAMENTO, RIFLESSO CONDIZIONATO

 

 

 

 

COLLETTI BIANCHI

Utilizzano sottili, sofisticate

metodologie

di comunicazione di massa

per diffondere menzogne,

propaganda - negazione.

sono i più cinici e pericolosi

verso la reale e veritiera informazione pubblica.

---------------------------------------------------------------

CIURMAGLIA VARIEGATA

Mercenari, linguaggio volgare,

pregno di meschinità - sprezzante diffamazione

personale e professionale -

totalmente PRIVI dei normali processi cognitivi ed emotivi.

-----------------------------------------------------------------------------------

PERSONE GRETTE (angustia di pensiero)

severa paura - negano a priori.

attaccati irreversibilmente al loro Bias di Conferma protettivo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

PERSONE INGENUE

troppa e troppa buona fede - nel caso della tematica delle IAAA, non prende neppure in considerazione la potenzialità che l’azione criminale della

IRRORAZIONE ARTIFICIOSA

possa esistere.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

NOTA

 

AL DI SOPRA DEI COLLETTI BIANCHI VI SONO ALTRE DUE POSIZIONI:

1) ristretta famigliarità di collaboratori molto avvinghiati ai DECISORI

    AL DI SOPRA DI QUESTI CI SONO

2) I DECISORI

 

 

    ========================================================================

  • L’IRRORAZIONE ATMOSFERICA ANTROPICA ARTIFICIOSA (IAAA) è una operazione segreta militare in atto operativamente dagli anni ’60 del secolo scorso e più precisamente dalla fine della II guerra mondiale - A parere del Prof. James Rodger Fleming (*) del Colby College (Maine) -USA- i primi passi seri sulla Geo-Ingegneria ATMOSFERICA, Artificiale [e personalmente aggiungo anche Artificiosa] come progetto di ricerca militare degli USA, è iniziata nei primi anni ’30 del XX secolo.

 

(*) JAMES RODGER FLEMING è uno storico della Scienza e Tecnologia; professore di Scienza, Tecnologia e Società.  I suoi insegnamenti ed i suoi interessi di ricerca riguardano la storia delle Scienze Geofisiche e soprattutto la Meteorologia ed i Cambiamenti Climatici.

Il Prof. Fleming ha conseguito una laurea in Astronomia presso la Pennsylvania State University; un Master in scienze dell'Atmosfera presso la Colorado State University ed un Dottorato di ricerca in history from Princeton University. in Storia presso la Princeton University. 

Nel 2003 il Prof. Fleming è stato eletto Fellow della AAAS*per gli studi pionieristici sulla storia della Meteorologia e dei cambiamenti climatici …. 

 

Egli è il fondatore e primo presidente della

COMMISSIONE INTERNAZIONALE SULLA STORIA DELLA METEOROLOGIA ….

 

*La AAAS: American Association for the Advancement of Science - fondata nel 1848; è una organizzazione internazionale dedicata all'avanzamento della scienza nel Mondo;

pubblica l'autorevole settimanale Science.

    ========================================================================

Per quanto concerne in particolare la IAAA, la relativa e conseguenziale necessità di nascondere tale operazione militare si è manifestata immediatamente da qui la improrogabilità della messa in atto della DISINFORMAZIONE capillare, professionale, su larga scala onde permettere il continum al riparo da curiosi, ficcanasi e problemi derivanti.

D’altra parte anche la risoluzione ENMOD dell’ONU entrata in vigore nel 1978 pur nella più sua benevola lettura non è determinata e determinante nel suo intento lasciando una interpretazione abbastanza lassiva ai vari Stati partecipanti improntando l’entrata “dalla finestra “ciò che doveva uscire dalla porta e quindi ponendo i governi dei vari Stati firmatari nella posizione da lingua biforcuta tale da poter mettere in atto azioni ostili  - verso e contro l’atmosfera terrestre - sia Artificiali che Artificiose.

La complessità delle IAAA come anche delle IRRORAZIONI ARTIFICIALI, che coinvolgono chimica e fisica atmosferica, meteorologia, geoscienze e altri argomenti tecnici, innervata dalla segretezza che li circonda si presta, senza giri di parole, a cinici e degradati specialisti foraggiati a generare confusione nell'opinione pubblica che di per sé nella nostra attuale società è al 90% priva di scheletratura culturale, sana ideologia,  sani principi e sane regole.

 

La DISINFORMAZIONE pervasiva consiste nel mescolare verità e bugie, mezze verità e verità omesse, in modo che il pubblico rimanga ignorante o disinformato e quindi restio a protestare o a intervenire in altro modo.

Mescolando abilmente verità e bugie, ammettendo alcuni fatti scomodi e non parlando di altri, il libero professionista della disinformazione può mantenere il pubblico confuso e incerto su ciò che sta realmente accadendo o viene perpetrato.

 

 

La disinformazione è un'arte storicamente praticata da TUTTI i governi. In particolare, le agenzie di intelligence di tutto il mondo hanno perfezionato quest'arte almeno dai primi anni ’60 del secolo scorso e per quanto riguarda gli Stati Uniti d’America in concomitanza dell’assassino del Presidente Kennedy (tutt'ora secretato dal Novembre 1963) allorché la Central Intelligence Agency coniò i termini "teoria del complotto" e "teorico del complotto" come parte della strategia della CIA volta a bloccare ulteriori indagini indipendenti sull'omicidio.

 

A tal riguardo faccio presente, al lettore, quanto scritto dal Signor Marco PIZZUTI - ex Ufficiale dell’Esercito Italiano - Dottore in legge - Saggista, autore del libro: DEEP STATE. I segreti dell'élite finanziaria e delle multinazionali che controllano i governi. Indagine non autorizzata sui poteri economici che da secoli decidono i destini del mondo; anno 2022; Editore: IL PUNTO D’INCONTRO.

 

 

Di seguito un breve riporto (previa autorizzazione richiesta ed ottenuta all’autore) del contenuto del libro:

 

 

Quello che non è mai stato spiegato alle masse, è che il termine "complottismo" venne coniato ed iniziò ad essere utilizzato dalla divisione guerra psicologica della CIA, tre anni dopo l'assassinio di Kennedy.

 

Lo scopo era di insabbiare con il discredito tutte le prove che conducevano ai servizi d'intelligence, etichettandole come "follie complottiste" e difendere le scandalose conclusioni del rapporto Warren, che contro ogni evidenza logica, attribuiva la responsabilità dell'attentato al pazzo solitario, Lee Harvey Oswald.

 

Attualmente, questa tecnica viene applicata con il supporto dei debunker, ovvero i "cacciatori di bufale", una nuova figura di professionisti comparsi come funghi sulla Rete di tutto l'Occidente per contrastare qualsiasi informazione contraria alle versioni ufficiali e mantenere salda la fiducia delle masse nelle istituzioni e nei mass media.

                      (dal libro Deep State, Marco Pizzuti)

 

 

Aggiungo due punti che ritengo importanti:

 

  • ll debunking è un’attività davvero curiosa. Chi controlla i controllori?

  • Ammesso ed assolutamente non concesso, che i controllori non siano foraggiati dall’esterno del loro gruppo

 

                                               ​I° M.llo Domenico Azzone

image.png

DISINFORMAZIONE N° 1 - BUTAC

ULTIMO AGGIORNAMENTO EFFETTUATO IL 02/01/2026

bottom of page